
Giunge quest’anno alla terza edizione l’originale festival dedicato ai corti teatrali.

Dieci minuti per conquistare il pubblico e poi via, avanti col prossimo. E’ questa la dinamica del festival “In breve”, completamente dedicato ai corti teatrali. L’evento è arrivato quest’anno alla sua terza edizione e prende il via questa sera dal Teatro Dante di Campi Bisenzio.
Ottanta piccoli spettacoli diversissimi tra loro per genere e tema, portati in scena da attori professionisti e non in giro per otto diversi teatri. La manifestazione, organizzata sotto la direzione artistica di Daniela Morozzi, Fiamma Negri e Bruno Cortini, si concluderà al Teatro Puccini di Firenze il 18 marzo. Qui I corti saranno giudicati da una giuria di addetti ai lavori, la quale nominerà i vincitori delle due categorie “miglior attore” e “miglior autore di testo inedito”.
Questo il calendario degli appuntamenti: 12 febbraio al Teatro Dante di Campi Bisenzio; il 16 febbraio al Teatro Comunale di porto San Giorgio (Ap); il 18 febbraio al Teatro di Milano; il 19 febbraio al Teatro Cantiere Florida di Firenze; il 26 al Teatro del Circolo Arci di Caldine (Fiesole); 1 e 2 marzo al Colosseo Nuovo Teatro di Roma; il 4 marzo al Caffe’ StazOnAir di Firenze. Serata finale il 18 marzo al Teatro Puccini di Firenze.
Info: www.inbreve.org