C’è chi ha già le vacanze alle spalle – tanto da domandarsi se le abbia effettivamente fatte – e chi deve ancora andarci, per non parlare degli sfortunati che quest’anno dovranno saltare il turno. Comunque sia, è già tempo di mettere mano al calendario per segnare gli appuntamenti del prossimo autunno.
Mancano ancora due mesi, ma è meglio prendere nota, per esempio, dell’evento che si terrà giovedì 26 ottobre al Bloom di Mezzago. Alle 20.30 ci sarà la proiezione del film di Denis Imbert A passo d’uomo, tratto dal libro Sentieri neri (Sur les chemins noirs) di Sylvain Tesson, pubblicato in Italia da Sellerio.

Al termine della proiezione ci saranno delle letture tratte dal libro di Tesson e una chiacchierata con il pubblico moderata da Saul Stucchi, direttore di ALIBI Online, nonché presidente dell’Associazione Amici della Biblioteca di Mezzago.
L’evento fa parte di Omnivorous, la settimana dedicata alla memoria di Filippo Scotti (Fil), socio della Cooperativa Sociale Il Visconte di Mezzago.
Bloom
via Curiel 39
Mezzago (MB)
Informazioni