La versatilità è forse la caratteristica più evidente dello spazio Monte Rosa 91 di Milano che propone un programma ricco di iniziative, tutte valide. Il merito va a Gaia Manzini, direttrice artistica del palinsesto culturale, intitolato “Parco della Luce”.
Qui segnaliamo due eventi dal calendario di marzo. Domani, domenica 9, alle ore 17.30, all’Auditorium andrà in scena lo spettacolo “Every brilliant thing (Le cose per cui vale la pena vivere)” incentrato sul delicato tema della depressione.

Ne firma la regia e ne è protagonista Filippo Nigro che torna a Milano con questo spettacolo allestito l’anno scorso al Piccolo Teatro Studio Melato. Racconta la direttrice artistica: «È per me un vero piacere ospitare questo spettacolo che, grazie all’energia e al talento di Filippo Nigro, approfondisce il tema così attuale della depressione, affrontandola con ironia e leggerezza e sapendo infondere negli spettatori una preziosa fiducia nella vita».
Biglietto intero a 12 €, mentre il ridotto (per spettatori sotto i 25 e sopra i 65 anni) è a 10 € (a cui vanno aggiunte le spese di prevendita).

Domenica 15 marzo alle 19.00, invece, protagonista sarà la musica, con il concerto “Meglio stasera che domani o mai” della cantante milanese Camilla Barbarito, accompagnata da Fabio Marconi alla chitarra, Alberto Pederneschi alla batteria, Carlo Nicita al flauto, Adalberto Ferrari al clarinetto e Jimmy Catagnoli al sax. I brani eseguiti saranno un omaggio a Nino Rota, Ennio Morricone, Luis Bacalov, Fiorenzo Carpi e Lina Wertmüller.
Le tariffe dei biglietti sono le stesse dello spettacolo di Nigro.
Monte Rosa 91
via Monte Rosa 91
Milano
Informazioni: