Sta per arrivare! Si terrà infatti dal 4 al 26 settembre 2021 la settima edizione del “Festival del Viaggiatore”. Sei le località (sparse nelle tre province venete di Venezia, Treviso e Vicenza) che ospiteranno gli eventi in calendario. In rigoroso ordine alfabetico: Asolo, Bassano del Grappa, Maser, Mussolente, Possagno e Venezia Lido.
Proprio da quest’ultima prenderà avvio il Festival sabato 4 settembre, presso lo spazio della Regione Veneto dell’Hotel Excelsior, in occasione della LXXVIII Mostra internazionale d’Arte Cinematografica, con la presentazione del Premio Segafredo Zanetti Città di Asolo UN LIBRO UN FILM, a cui interverranno Emanuela e Giulia Cananzi, responsabili della direzione artistica del Festival, e Marco Comellini, direttore marketing Segafredo Spa.

Il Festival del Viaggiatore si articolerà poi attorno ai fine settimana del 17-19 e 24-26, avendo quest’anno come come parola chiave “Fuori!”: un invito lasciarsi alle spalle la clausura da pandemia e a scoprire il territorio, soprattutto in modalità lenta.
Asolo. Foto di Aldo Pavan
Festival del Viaggiatore 2021
Informazioni e programma